loading...
Partita odierna
EMPOLI-CESENA 5-3
Sabato 18/11/2017 ore 15.00
Prossima partita
CESENA-BRESCIA
Lunedi' 27/11/2017
CONTINUARE COSI'
Trand positivo
CAMPLONE NON È MAI STATO UN DRAGO
Finisce un ciclo amaro che non deve più ripetersi
GRAZIE RINO!
Lettera aperta al Direttore sportivo bianconero
TRE UOMINI E UNA PANCA
In distribuzione in tutte le edicole e librerie
LAMIN JALLOW IN BIANCONERO
Il Cesena dopo una salvezza arrivata nelle ultime giornate del girone di ritorno, grazie ad un Camillo Ciano ritrovato e ancora una volta da doppia cifra, sta gettando le basi per un attacco dirompent ... (leggi)
CI RISIAMO?
Ma allora è proprio un vizio!!! Ad un anno di distanza dalla pantomima Cesena-Palermo-Cesena è di nuovo ora di parlare di Foschi pronto a fare le valigie per raggiungere Zamparini e m ... (leggi)
I TIFOSI SONO FEDELI AL CAVALLUCCIO
Domani si chiude la prelazione riservata ai vecchi abbonati in quanto è stata prolungata per quasi una settimana. Ad oggi sono state sottoscritte 4125 tessere. Un buonissimo risultato che dimos ... (leggi)
RINO FOSCHI E DANIELE CACIA
Quando nel 2011Rino Foschi chiuse la porta in faccia al Padova per delle dichiarazioni giornalistiche apparse sul quoridiano "Il Mattino di Padova", a suo modo di vedere ingiuste e prive di ... (leggi)
CAMILLO CIANO MI DISSE ALLA CERINA
Nessuno di noi può avere certezze del proprio destino, magari cerca di immaginare in positivo affinchè il gusto della vita sia come un amaro inconfondibile che ti fa (attraverso appunto ... (leggi)
AGLIARDI NON SI SPOSTA
Il portiere Federico Agliardi, nonostante alcune igenuità nelle parate alte di fine campionato ha un contratto in scadenza alla fine del mese, ma il calciatore bianconero è sicuro di una ... (leggi)
L'AZIONARIATO DIFFUSO FUNZIONA
La risposta dell'attuale Presidente Giorgio Lugaresi nella specifica dell'azionariato popolare "CHE NON FUNZIONA", mi lascia basito. L'idea nacque una decina di anni fa dal Consigliere storico Edo Lel ... (leggi)
CESENA E ADESSO IL MERCATO?
Foschi, Camplone, la Lotto, una per volta le tessere del mosaico prendono forma e chissà che non arrivi anche qualche notizia inattesa ad allietare l’estate cesenate, visto anche che l&rs ... (leggi)
CAMPLONE A ME NON PIACE...
I miei sentimenti non contano. Contano quelli dei tifosi. Non sarò amico di Camplone, personalmente non mi fa battere i polpastrelli, il suo gioco non mi piace e non mi procura nessuna emozio ... (leggi)
CAMPLONE HA RINNOVATO
La notizia adesso è ufficiale:  Camplone sarà l'allenatore del Cesena anche per la prossima stagione. In realtà la società bianconera ha deciso, giustamente, di dare ... (leggi)
PER IL CESENA E' GIA' DOMANI
Finiti, bene per fortuna, i giochi, era necessario staccare un po’ la spina; la stagione è stata lunghissima e piena di problemi e poi, tirate le somme con i soliti consuntivi, sarà ... (leggi)
UN FINALE GIA' SCRITTO
Poteva andare diversamente tra due squadre che, con un pareggio, centravano quanto era nelle aspettative, con il Cesena che aveva scritto la parola "salvezza" a Trapani ed il Verona cui per ... (leggi)
TRE UOMINI E UNA PANCA
Pippo Marchioro. Bruno Bolchi. Pierpaolo Bisoli. Sono loro tre gli allenatori più influenti della lunga e ricca storia del Cesena. Non solo perché Marchioro ha portato il Cavalluccio f ... (leggi)
LA QUARESIMA CESENATE
Tre partite contro dirette avversarie, due delle quali in casa, ed alla fine i punti realizzati sono appena due! Il passo da lumaca del Cesena dove può portare? Contro un Vicenza senza diver ... (leggi)
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11
Fondato il 16 / 09 / 1967
Cav. Augusto Costantini
Ultim'ora
BELLA ABITUDINE
Vincere le partite potrebbe essere una bella abitudine che il Cesena potrebbe
CESENA-FOGGIA
Domani alle 15.00 il Cesena torna in casa, nel suo fortino Orogel Stadium Dino
CARPI-CESENA,LE FORMAZIONI
Il match tra Carpi e Cesena, derby speciale dell'Emilia Romagna,
CESENA TRA OTTIMISMO E RIENTRI
La nuova era di Castori, la sua presentazione trionfale, il suo esordio con
DANIELE CACIA FERMO AI BOX
Arriva Fabrizio Castori, ma per il tecnico bianconero subito un'amara
VITTORIA OBBLIGATORIA
Inutile fare tanti giri di parole o trovare alibi e giustificazioni: a
L'UNICO COLPEVOLE LUGARESI
Dopo la pesantissima sconfitta del Cesena a Cittadella, gli Ultras bianconeri
Cesenalè - Direttore Editoriale Carlo Cav. Costantini
Direttore responsabile Maurizio Vigliani

Via Luciano Lama, 120 (Zona concessionarie) 47552 Cesena (Fc)
Tel. +39 0547/632258
E-mail: editorecostantini@gmail.com
Credits TITANKA! Spa © 2013