loading...
Partita odierna
PRO VERCELLI - CESENA
Sabato 30/09/2017 ore 15.00
Prossima partita
CESENA - SPEZIA
Sabato 07/10/2017 ore 20.30
CITTADELLA – CESENA 4–0
Una quaterna granata al Tombolato
CESENA–AVELLINO 3–1
Cacia caccia il lupo
TERNANA–CESENA 1–0
Occorre cambiare rotta contro l'Avellino
GRAZIE RINO!
Lettera aperta al Direttore sportivo bianconero
TORNA CESENALE'
50° Anniversario Fondato nel 1967
TRE UOMINI E UNA PANCA
In distribuzione in tutte le edicole e librerie
SCOSSA BIANCONERA NEL MERCATO
Oltre al forte difensore, il Cesena calcio ha dato una scossa al proprio calcio mercato in entrata con una doppia operazione in entrata, lasciando partire destinazione Entella Crimi. Direttamente dal ... (leggi)
TORNA CESENALE'
Per il paradosso che un filosofo assegnava all’astuzia della storia, è probabile che Forza Cesena (oggi Cesenalè) resista nel senso comune degli sportivi bianconeri più per ... (leggi)
GILARDINO O CACIA PER L'ATTACCO
Non solo Alberto Gilardino nei piani del direttore tecnico Rino Foschi. Il club romagnolo ha messo nuovamente nel mirino anche Daniele Cacia attaccante attualmente dell'Ascoli e che Foschi ha avuto a ... (leggi)
DONKOR FERMO COL VENEZIA
Non ci sono dubbi dopo il rientro a Cesena di Donkor e i compagni di squadra. Il centrocampista uscito forzatamente dalla sfida contro il Bari per una distorsione alla caviglia dovrà saltare la ... (leggi)
MICHELE RIGiONE TORNA A CESENA
Michele Rigione, ruolo difensore centrale nato a Napoli classe '91 torna alla corte del Cesena. La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale del Cesena calcio. Il difensore arriva a titolo te ... (leggi)
BARI - CESENA 3-0
BARI (4-3-3): Micai; Capradossi, Tonucci, D'Elia; Basha, Galano, Improta, Salzano; Tello, Miguel, Fiamozzi. De Lucia, Berardi, Cassani, Scalera, Marrone, Morleo, Busellato, Furlan, Brien ... (leggi)
BARI - CESENA COSI' IN CAMPO
Lunedì 28 Agosto 2017 - Stadio San Nicola di Bari - ore 20:30 Il Bari suo primo esame con il Cesena. Già, tra poche ore allo stadio "San Nicola" si chiude la prima giornat ... (leggi)
SERIE B RISULTATI COL BOTTO
La prima a scendere in campo nel nuovo campionato di serie B il Parma che ha mandando ko la Cremonese, in una sfida tra neopromosse, con un colpo mancino di Emanuele Calaiò, arrivato a 93 gol i ... (leggi)
MOSCATI IN ARRIVO DAL LIVORNO
E' in arrivo uno scambio di prestiti con il Livorno che preannuncia il passaggio ai labronici di Andrea Schiavone ed il contestuale approdo in bianconero di Marco Moscati, centrocampista ex Entella, ... (leggi)
CALAIO' IL PRIMO GOL DELLA B
Non a caso è dell'esperto attaccante Emanuele Calaiò il primo gol della Serie B 2017-18. Il centravanti del Parma ha trasformato al 40' il rigore che permette ai ducali di port ... (leggi)
BARI - CESENA I PRECEDENTI
La storia la dice lunga tra queste due antagoniste. Sono 25 i confronti tra Bari e Cesena. Il bilancio parla di 9 vittorie per i galletti, 12 pareggi e 4 successi dei bianconeri. L’ultima sf ... (leggi)
LEGA B ANTICIPI E POSTICIPI
Campionato Serie B ConTe.it 2017/2018 ANTICIPI E POSTICIPI 3a GIORNATA DI ANDATA Venerdì 8 settembre 2017 ore 20.30 PESCARA - FROSINONE Domenica 10 settembre 2017 ore 17.30 PARMA ... (leggi)
NESSUNA E' FAVORITA
Partiamo dal presupposto che in serie B nessuna squadra è favorita e che pertanto sono vietati pronostici, gerarchie ufficiali e favorite d’obbligo. Non lo dico certo io, ma lo inseg ... (leggi)
FORMAT IN TV ANTICIPI E POSTICIPI
Sarà Parma-Cremonese, in programma venerdì 25 agosto alle 20.30, ad aprire la stagione della Serie B. La lega cadetta ha infatti ufficializzato il calendario degli anticipi e ... (leggi)
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10
Fondato il 16 / 09 / 1967
Cav. Augusto Costantini
Ultim'ora
CHI GIOCA
  Cesena (3-5-2): Fulignati; Perticone, Cascione, Scognamiglio;
L'UNICO COLPEVOLE LUGARESI
Dopo la pesantissima sconfitta del Cesena a Cittadella, gli Ultras bianconeri
CITTADELLA UNA DOPPIA IDENTITA'
Dopo la prima prestazione convincente, con la prima vittoria stagionale, il
Credits TITANKA! Spa © 2013
Cesenalè - Direttore Editoriale Carlo Cav. Costantini
Direttore responsabile Maurizio Vigliani

Via Luciano Lama, 120 (Zona concessionarie) 47552 Cesena (Fc)
Tel. +39 0547/632258
E-mail: editorecostantini@gmail.com