loading...
Partita odierna
EMPOLI-CESENA 5-3
Sabato 18/11/2017 ore 15.00
Prossima partita
CESENA-BRESCIA
Lunedi' 27/11/2017
CONTINUARE COSI'
Trand positivo
CAMPLONE NON È MAI STATO UN DRAGO
Finisce un ciclo amaro che non deve più ripetersi
GRAZIE RINO!
Lettera aperta al Direttore sportivo bianconero
TRE UOMINI E UNA PANCA
In distribuzione in tutte le edicole e librerie
RINO CONFESSA FOSCHI...
Il direttore sportivo Rino Foschi non si nasconde nemmeno dentro al confessionale e si confessa da solo dopo l'esonero di mister Camplone, dichiarando durante la presentazione del nuovo arrivato F ... (leggi)
DANIELE CACIA FERMO AI BOX
Arriva Fabrizio Castori, ma per il tecnico bianconero subito un'amara notizia da parte dello staff nedico bianconero. L'attaccante Daniele Cacia sarà costretto a rimanere a riposo per a ... (leggi)
TRE PER UNO
La stagione dei saldi è finita da un pezzo, ma la panchina del Cesena sembra uno di quei capi che, appena viene abbassato il prezzo, se lo contendono tutti; peccato che parliamo di calcio, di s ... (leggi)
CAMPLONE NON È MAI STATO UN DRAGO
Il titolo spiega alla perfezione perché il progetto Camplone non avrebbe mai funzionato nel lungo termine. Paragonarlo a Vavassori sarebbe una vera idiozia, quantomeno una salvezza in extremis ... (leggi)
VITTORIA OBBLIGATORIA
Inutile fare tanti giri di parole o trovare alibi e giustificazioni: a Vercelli, in casa dell'unica squadra a non aver ancora mai vinto in stagione, è assolutamente vietato sbagliare e comp ... (leggi)
L'UNICO COLPEVOLE LUGARESI
Dopo la pesantissima sconfitta del Cesena a Cittadella, gli Ultras bianconeri sono tornati con la voce grossa, pesante, acuta, scagliandosi contro l'unico colpevole a loro modo di pensare uniti de ... (leggi)
CITTADELLA - CESENA 4-0
CITTADELLA (4-3-1-2) Paleari; Salvi, Varnier Pelagatti, Pezzi; Settembrini, Iori, Pasa; Schenetti; Litteri, Kouame. A disp: Corasaniti, Benedetti, Iunco, Chiaretti, Caccin, Bartolomei, Arrighini, Sieg ... (leggi)
CAMPLONE: SIAMO MOTIVATI
Il Cesena è già arrivato allo stadio Piercesare Tombolato per disputare l'incontro con la squadra veneta il Cittadella e reduce di una convincente vittoria contro l'Avellino. S ... (leggi)
DANIELE CACIA: HO FAME
Quando arriva in sala stampa il protagonista assoluto di Cesena-Avellino, Daniele Cacia ha il viso sereno e tranquillo e per niente ossessionato che il suo record in serie B è vicinissimo. ... (leggi)
FINALMENTE IL GOAL
Contro l’Avellino sono bastati due minuti per passare dal “de profundis” per una situazione disastrosa, alla gioia di quel gol che al Cesena mancava ormai da troppo tempo ed a cui Ca ... (leggi)
CESENA-AVELLINO 3-1
CESENA (3-5-2) Fulignati; Cascione, Rigione, Scognamiglio; Fazzi, Sbrissa (26' st Schiavone), Laribi, Di Noia (33' st Kupisz), Mordini; Cacia (31' st Gliozzi) ... (leggi)
TERNANA-CESENA 1-0
Sabato 9 Settembre 2017 Stadio Liberati ore 15,00 TERNANA (4-3-1-2): Plizzari; Vitiello, Gasparetto, Valjent, Favalli; Defendi, Paolucci, Angiulli; Tiscione (39' st Varone); Finotto (32& ... (leggi)
TERNANA - CESENA A SAIA
A dirigere Ternana-Cesena al Liberati, in programma sabato alle ore 15, sarà il signor Francesco Paolo Saia della sezione di Palermo, che sarà assistito dai signori Bellutti e Grossi, me ... (leggi)
TERNANA-CESENA I PRECEDENTI
La storia ci riporta indietro nel tempo esattamente il 27 settembre del 1964, giorno in cui la Ternana per la prima volta ospito il Cesena nel campionato di serie C. La sfida fu avvincente e i padro ... (leggi)
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11
Fondato il 16 / 09 / 1967
Cav. Augusto Costantini
Ultim'ora
BELLA ABITUDINE
Vincere le partite potrebbe essere una bella abitudine che il Cesena potrebbe
CESENA-FOGGIA
Domani alle 15.00 il Cesena torna in casa, nel suo fortino Orogel Stadium Dino
CARPI-CESENA,LE FORMAZIONI
Il match tra Carpi e Cesena, derby speciale dell'Emilia Romagna,
CESENA TRA OTTIMISMO E RIENTRI
La nuova era di Castori, la sua presentazione trionfale, il suo esordio con
DANIELE CACIA FERMO AI BOX
Arriva Fabrizio Castori, ma per il tecnico bianconero subito un'amara
VITTORIA OBBLIGATORIA
Inutile fare tanti giri di parole o trovare alibi e giustificazioni: a
L'UNICO COLPEVOLE LUGARESI
Dopo la pesantissima sconfitta del Cesena a Cittadella, gli Ultras bianconeri
Cesenalè - Direttore Editoriale Carlo Cav. Costantini
Direttore responsabile Maurizio Vigliani

Via Luciano Lama, 120 (Zona concessionarie) 47552 Cesena (Fc)
Tel. +39 0547/632258
E-mail: editorecostantini@gmail.com
Credits TITANKA! Spa © 2013