loading...
Partita odierna
EMPOLI-CESENA 5-3
Sabato 18/11/2017 ore 15.00
Prossima partita
CESENA-BRESCIA
Lunedi' 27/11/2017
CONTINUARE COSI'
Trand positivo
CAMPLONE NON È MAI STATO UN DRAGO
Finisce un ciclo amaro che non deve più ripetersi
GRAZIE RINO!
Lettera aperta al Direttore sportivo bianconero
TRE UOMINI E UNA PANCA
In distribuzione in tutte le edicole e librerie
CESENA-AVELLINO 3-1
CESENA (3-5-2) Fulignati; Cascione, Rigione, Scognamiglio; Fazzi, Sbrissa (26' st Schiavone), Laribi, Di Noia (33' st Kupisz), Mordini; Cacia (31' st Gliozzi) ... (leggi)
TERNANA-CESENA 1-0
Sabato 9 Settembre 2017 Stadio Liberati ore 15,00 TERNANA (4-3-1-2): Plizzari; Vitiello, Gasparetto, Valjent, Favalli; Defendi, Paolucci, Angiulli; Tiscione (39' st Varone); Finotto (32& ... (leggi)
TERNANA - CESENA A SAIA
A dirigere Ternana-Cesena al Liberati, in programma sabato alle ore 15, sarà il signor Francesco Paolo Saia della sezione di Palermo, che sarà assistito dai signori Bellutti e Grossi, me ... (leggi)
TERNANA-CESENA I PRECEDENTI
La storia ci riporta indietro nel tempo esattamente il 27 settembre del 1964, giorno in cui la Ternana per la prima volta ospito il Cesena nel campionato di serie C. La sfida fu avvincente e i padro ... (leggi)
CAMPLONE PREPARA LA GARA DI TERNI
Il tecnico del Cesena Andrea Camplone vuole preparare al meglio la sfida contro la Ternana che si giocherà sabato pomeriggio. I calciatori sono impegnati con scatti repentini in salita e con es ... (leggi)
CESENA - VENEZIA 0-0
CESENA (3-5-2): Fulignati; Perticone, Rigione, Scognamiglio; Kupisz, Vita, Laribi, Di Noia, Eguelfi; Gliozzi (21'st Cacia), Moncini. A disp.: Agliardi, Melgrati, Mordini, Cascione, Fazzi, Schiavon ... (leggi)
FOURENAU PER CESENA-VENEZIA
Il signor Francesco Fourneau della sezione di Roma arbitrerà la gara valevole per la 2° giornata del campionato di Serie B ConTe.it 2017/2018 tra Cesena e Venezia, in programma do ... (leggi)
GRAZIE RINO!
Grazie Rino. E, questo grazie lo dico a nome di tutta la stampa locale. Voglio dirti che hai lavorato sul calciomercato in modo straordinario, senza un dollaro in tasca. Non so come fai, anche se ... (leggi)
DI NOIA DA BARI A CESENA
Il forte centrocampista Giovanni Di Noia è un giocatore del Cesena. A comunicarlo è lo stesso sito del Bari. Il calciatore classe '94 è stato autore lo scorso campionato di 32 ... (leggi)
SCOSSA BIANCONERA NEL MERCATO
Oltre al forte difensore, il Cesena calcio ha dato una scossa al proprio calcio mercato in entrata con una doppia operazione in entrata, lasciando partire destinazione Entella Crimi. Direttamente dal ... (leggi)
TORNA CESENALE'
Per il paradosso che un filosofo assegnava all’astuzia della storia, è probabile che Forza Cesena (oggi Cesenalè) resista nel senso comune degli sportivi bianconeri più per ... (leggi)
GILARDINO O CACIA PER L'ATTACCO
Non solo Alberto Gilardino nei piani del direttore tecnico Rino Foschi. Il club romagnolo ha messo nuovamente nel mirino anche Daniele Cacia attaccante attualmente dell'Ascoli e che Foschi ha avuto a ... (leggi)
DONKOR FERMO COL VENEZIA
Non ci sono dubbi dopo il rientro a Cesena di Donkor e i compagni di squadra. Il centrocampista uscito forzatamente dalla sfida contro il Bari per una distorsione alla caviglia dovrà saltare la ... (leggi)
MICHELE RIGiONE TORNA A CESENA
Michele Rigione, ruolo difensore centrale nato a Napoli classe '91 torna alla corte del Cesena. La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale del Cesena calcio. Il difensore arriva a titolo te ... (leggi)
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11
Fondato il 16 / 09 / 1967
Cav. Augusto Costantini
Ultim'ora
BELLA ABITUDINE
Vincere le partite potrebbe essere una bella abitudine che il Cesena potrebbe
CESENA-FOGGIA
Domani alle 15.00 il Cesena torna in casa, nel suo fortino Orogel Stadium Dino
CARPI-CESENA,LE FORMAZIONI
Il match tra Carpi e Cesena, derby speciale dell'Emilia Romagna,
CESENA TRA OTTIMISMO E RIENTRI
La nuova era di Castori, la sua presentazione trionfale, il suo esordio con
DANIELE CACIA FERMO AI BOX
Arriva Fabrizio Castori, ma per il tecnico bianconero subito un'amara
VITTORIA OBBLIGATORIA
Inutile fare tanti giri di parole o trovare alibi e giustificazioni: a
L'UNICO COLPEVOLE LUGARESI
Dopo la pesantissima sconfitta del Cesena a Cittadella, gli Ultras bianconeri
Cesenalè - Direttore Editoriale Carlo Cav. Costantini
Direttore responsabile Maurizio Vigliani

Via Luciano Lama, 120 (Zona concessionarie) 47552 Cesena (Fc)
Tel. +39 0547/632258
E-mail: editorecostantini@gmail.com
Credits TITANKA! Spa © 2013