loading...
Partita odierna
PRO VERCELLI - CESENA
Sabato 30/09/2017 ore 15.00
Prossima partita
CESENA - SPEZIA
Sabato 07/10/2017 ore 20.30
CITTADELLA – CESENA 4–0
Una quaterna granata al Tombolato
CESENA–AVELLINO 3–1
Cacia caccia il lupo
TERNANA–CESENA 1–0
Occorre cambiare rotta contro l'Avellino
GRAZIE RINO!
Lettera aperta al Direttore sportivo bianconero
TORNA CESENALE'
50° Anniversario Fondato nel 1967
TRE UOMINI E UNA PANCA
In distribuzione in tutte le edicole e librerie
IN TRE DAVANTI ALLA TV?
Se Karim Laribi sarà tra i convocati per la trasferta di Bari con il pullman bianconero che si dirigerà verso la Puglia domenica pomeriggio, per Kone, Esposito e Gasperoni c'è ... (leggi)
KARIM LARIBI SUBITO
Karim Laribi non farà parte della nazionale tunisina in attesa di una doppia amichevole. Mister Andrea Camplone ricevuta la notizia dal suo staff, potrà quindi contare sul fantasista per ... (leggi)
L'ATTESA STA PER FINIRE
Il Cesena calcio continua a rimanere una piazza importante nel mondo calcistico. Gli abbonamenti sottoscritti ad oggi stanno rasentando la quota 8.000 con il campionato che aprirà il sipario ... (leggi)
ANDREA FULIGNATI
Il Cesena ha un nuovo portiere. Si tratta di Andrea Fulignati (classe '94), proveniente dal Palermo. I bianconeri si sono assicurati le prestazioni di questo giovane estremo difensore per 400 mi ... (leggi)
UNA VITTORIA "CALDA"
Calcio e canicola non è che vadano proprio d‘accordo, ma Cesena e Sambenedettese hanno iniziato la stagione senza far rimpiangere a chi è andato al Manuzzi una serata al mare tra b ... (leggi)
FAZZI, GIOVANE DI BELLE SPERANZE
E alla fine arriva Fazzi. Il Cesena, di ritorno dalla sua partita ufficiale in Tim Cup, dove ha battuto per 2-1 la Sambenedettese, ha puntato sul centrocampista (classe '95), che è arrivato ... (leggi)
ESPOSITO, BENVENUTO NEL CLUB
Il Cesena ha un Esposito in più. I bianconeri, oltre ai tanti giovani in rosa, puntano anche all'esperienza. Quella di Andrea Esposito (classe 1986). Il difensore ha totalizzato, nella ... (leggi)
ARRIVA ETTORE GLIOZZI
Ecco qua Ettore Gliozzi. Un attaccante (classe '95), una punta centrale per l'undici di mister Camplone. Direttamente dal Sassuolo, un prestito con diritto di riscatto e contro riscatto. La su ... (leggi)
DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA
“E’ un mondo difficile E vita intensa Felicità a momenti E futuro incerto...” Ve le ricordate? Sono le parole iniziali di un tormentone estivo, datato 1999, del cantauto ... (leggi)
GIOVANNI SBRISSA
Giovanni Sbrissa prestato al Cesena. Il centrocampista (classe '96), arriva fresco fresco dal Sassuolo. Sbrissa cresce calcisticamente nel settore giovanile del Vicenza, dove rimane dal 2013 al 20 ... (leggi)
ISAAC DONKOR: LUI RESTA
A volte ritornano e poi rimangono. E' stato così per Isaac Donkor (classe '95). Il difensore passa dall'Inter al Cesena a titolo definitivo, dopo essere approdato al Cavallucci ... (leggi)
WELCOME TOMASZ KUPISZ
Dal Chievo è arrivato un altro elemento in direzione Cesena. Il suo nome è Tomasz Kupisz ed è un centrocampista polacco (classe '90). Ha 27 anni, l'età gi ... (leggi)
LAMIN JALLOW
Il Chievo ha pescato molto dal Cesena, ma anche i bianconeri hanno fatto qualche buona operazione in entrata dai clivensi. Tra gli arrivi, senza dubbio, da citare Lamin Jallow, dal Gambia. L' ... (leggi)
LA SPESA DEL CESENA
Il Cesena aggiusta di nuovo il tiro. De Luca si allontana definitivamente dai radar bianconeri e firma con l'Entella. I cesenati, però, hanno altri obiettivi come Simone Emmanuello, che sem ... (leggi)
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10
Fondato il 16 / 09 / 1967
Cav. Augusto Costantini
Ultim'ora
CHI GIOCA
  Cesena (3-5-2): Fulignati; Perticone, Cascione, Scognamiglio;
L'UNICO COLPEVOLE LUGARESI
Dopo la pesantissima sconfitta del Cesena a Cittadella, gli Ultras bianconeri
CITTADELLA UNA DOPPIA IDENTITA'
Dopo la prima prestazione convincente, con la prima vittoria stagionale, il
Credits TITANKA! Spa © 2013
Cesenalè - Direttore Editoriale Carlo Cav. Costantini
Direttore responsabile Maurizio Vigliani

Via Luciano Lama, 120 (Zona concessionarie) 47552 Cesena (Fc)
Tel. +39 0547/632258
E-mail: editorecostantini@gmail.com