loading...
Partita odierna
EMPOLI-CESENA 5-3
Sabato 18/11/2017 ore 15.00
Prossima partita
CESENA-BRESCIA
Lunedi' 27/11/2017
CONTINUARE COSI'
Trand positivo
CAMPLONE NON È MAI STATO UN DRAGO
Finisce un ciclo amaro che non deve più ripetersi
GRAZIE RINO!
Lettera aperta al Direttore sportivo bianconero
TRE UOMINI E UNA PANCA
In distribuzione in tutte le edicole e librerie
TORNA CESENALE'
Per il paradosso che un filosofo assegnava all’astuzia della storia, è probabile che Forza Cesena (oggi Cesenalè) resista nel senso comune degli sportivi bianconeri più per ... (leggi)
GILARDINO O CACIA PER L'ATTACCO
Non solo Alberto Gilardino nei piani del direttore tecnico Rino Foschi. Il club romagnolo ha messo nuovamente nel mirino anche Daniele Cacia attaccante attualmente dell'Ascoli e che Foschi ha avuto a ... (leggi)
DONKOR FERMO COL VENEZIA
Non ci sono dubbi dopo il rientro a Cesena di Donkor e i compagni di squadra. Il centrocampista uscito forzatamente dalla sfida contro il Bari per una distorsione alla caviglia dovrà saltare la ... (leggi)
MICHELE RIGiONE TORNA A CESENA
Michele Rigione, ruolo difensore centrale nato a Napoli classe '91 torna alla corte del Cesena. La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale del Cesena calcio. Il difensore arriva a titolo te ... (leggi)
BARI - CESENA 3-0
BARI (4-3-3): Micai; Capradossi, Tonucci, D'Elia; Basha, Galano, Improta, Salzano; Tello, Miguel, Fiamozzi. De Lucia, Berardi, Cassani, Scalera, Marrone, Morleo, Busellato, Furlan, Brien ... (leggi)
BARI - CESENA COSI' IN CAMPO
Lunedì 28 Agosto 2017 - Stadio San Nicola di Bari - ore 20:30 Il Bari suo primo esame con il Cesena. Già, tra poche ore allo stadio "San Nicola" si chiude la prima giornat ... (leggi)
SERIE B RISULTATI COL BOTTO
La prima a scendere in campo nel nuovo campionato di serie B il Parma che ha mandando ko la Cremonese, in una sfida tra neopromosse, con un colpo mancino di Emanuele Calaiò, arrivato a 93 gol i ... (leggi)
MOSCATI IN ARRIVO DAL LIVORNO
E' in arrivo uno scambio di prestiti con il Livorno che preannuncia il passaggio ai labronici di Andrea Schiavone ed il contestuale approdo in bianconero di Marco Moscati, centrocampista ex Entella, ... (leggi)
CALAIO' IL PRIMO GOL DELLA B
Non a caso è dell'esperto attaccante Emanuele Calaiò il primo gol della Serie B 2017-18. Il centravanti del Parma ha trasformato al 40' il rigore che permette ai ducali di port ... (leggi)
BARI - CESENA I PRECEDENTI
La storia la dice lunga tra queste due antagoniste. Sono 25 i confronti tra Bari e Cesena. Il bilancio parla di 9 vittorie per i galletti, 12 pareggi e 4 successi dei bianconeri. L’ultima sf ... (leggi)
LEGA B ANTICIPI E POSTICIPI
Campionato Serie B ConTe.it 2017/2018 ANTICIPI E POSTICIPI 3a GIORNATA DI ANDATA Venerdì 8 settembre 2017 ore 20.30 PESCARA - FROSINONE Domenica 10 settembre 2017 ore 17.30 PARMA ... (leggi)
NESSUNA E' FAVORITA
Partiamo dal presupposto che in serie B nessuna squadra è favorita e che pertanto sono vietati pronostici, gerarchie ufficiali e favorite d’obbligo. Non lo dico certo io, ma lo inseg ... (leggi)
FORMAT IN TV ANTICIPI E POSTICIPI
Sarà Parma-Cremonese, in programma venerdì 25 agosto alle 20.30, ad aprire la stagione della Serie B. La lega cadetta ha infatti ufficializzato il calendario degli anticipi e ... (leggi)
BARI - CESENA A SACCHI
Sono stati designati gli arbitri per la prima giornata di serie B. Questo l'elenco completo: Avellino-Brescia: Marini,  Bari-Cesena: Sacchi,  Carpi-Novara: Bali ... (leggi)
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11
Fondato il 16 / 09 / 1967
Cav. Augusto Costantini
Ultim'ora
BELLA ABITUDINE
Vincere le partite potrebbe essere una bella abitudine che il Cesena potrebbe
CESENA-FOGGIA
Domani alle 15.00 il Cesena torna in casa, nel suo fortino Orogel Stadium Dino
CARPI-CESENA,LE FORMAZIONI
Il match tra Carpi e Cesena, derby speciale dell'Emilia Romagna,
CESENA TRA OTTIMISMO E RIENTRI
La nuova era di Castori, la sua presentazione trionfale, il suo esordio con
DANIELE CACIA FERMO AI BOX
Arriva Fabrizio Castori, ma per il tecnico bianconero subito un'amara
VITTORIA OBBLIGATORIA
Inutile fare tanti giri di parole o trovare alibi e giustificazioni: a
L'UNICO COLPEVOLE LUGARESI
Dopo la pesantissima sconfitta del Cesena a Cittadella, gli Ultras bianconeri
Cesenalè - Direttore Editoriale Carlo Cav. Costantini
Direttore responsabile Maurizio Vigliani

Via Luciano Lama, 120 (Zona concessionarie) 47552 Cesena (Fc)
Tel. +39 0547/632258
E-mail: editorecostantini@gmail.com
Credits TITANKA! Spa © 2013