loading...
Partita odierna
PRO VERCELLI - CESENA
Sabato 30/09/2017 ore 15.00
Prossima partita
CESENA - SPEZIA
Sabato 07/10/2017 ore 20.30
CITTADELLA – CESENA 4–0
Una quaterna granata al Tombolato
CESENA–AVELLINO 3–1
Cacia caccia il lupo
TERNANA–CESENA 1–0
Occorre cambiare rotta contro l'Avellino
GRAZIE RINO!
Lettera aperta al Direttore sportivo bianconero
TORNA CESENALE'
50° Anniversario Fondato nel 1967
TRE UOMINI E UNA PANCA
In distribuzione in tutte le edicole e librerie
ISAAC DONKOR: LUI RESTA
A volte ritornano e poi rimangono. E' stato così per Isaac Donkor (classe '95). Il difensore passa dall'Inter al Cesena a titolo definitivo, dopo essere approdato al Cavallucci ... (leggi)
WELCOME TOMASZ KUPISZ
Dal Chievo è arrivato un altro elemento in direzione Cesena. Il suo nome è Tomasz Kupisz ed è un centrocampista polacco (classe '90). Ha 27 anni, l'età gi ... (leggi)
LAMIN JALLOW
Il Chievo ha pescato molto dal Cesena, ma anche i bianconeri hanno fatto qualche buona operazione in entrata dai clivensi. Tra gli arrivi, senza dubbio, da citare Lamin Jallow, dal Gambia. L' ... (leggi)
LA SPESA DEL CESENA
Il Cesena aggiusta di nuovo il tiro. De Luca si allontana definitivamente dai radar bianconeri e firma con l'Entella. I cesenati, però, hanno altri obiettivi come Simone Emmanuello, che sem ... (leggi)
TRA AMICHEVOLI E MERCATO
Aspettando i grandi colpi, per il Cesena è arrivato il tempo delle amichevoli estive. Con l'Altosavio è finita addirittura 12-0 per i bianconeri. Molti i gol dei nuovi arrivati: Jall ... (leggi)
ALLELUIA!
Ogni tanto anche la giustizia sportiva, che appare ai più frettolosa e giustizialista, emette sentenze equilibrate ed in linea con quelle della “sorella” ordinaria!  A&nbs ... (leggi)
CHI ARRIVA E CHI VA
Il Cesena inizia la sua preparazione sotto il sole di Acquapartita. Ma alla squadra bianconera mancano i terzini. Mister Camplone vorrebbe che da questo mercato estivo saltasse fuori qualche buon dife ... (leggi)
IL CESENA E I RINNOVI
Il Cesena inizia il suo ritiro in vista della stagione. Dopo il rinnovo del Direttore Tecnico Rino Foschi, arrivano altri rinnovi. Si tratta di alcuni giovani elementi che potrebbero sicuramente esser ... (leggi)
NON E' PIU' LO STESSO CESENA!
Il nostro compito è diventato sempre più difficile e non tutti possono capire com'è cambiato il giornalismo sportivo e, con lui, sono cambiate le persone che si rincorrono nel ... (leggi)
IL CAVALLUCCIO CERCA PACE
Evidentemente l’estate non porta pace al Cesena; fa caldissimo, l’afa attanaglia muscoli e pensieri, si vorrebbe stare un tantino tranquilli almeno sotto l’aspetto calcistico visto c ... (leggi)
DE LUCA E PINTO NEL MIRINO
Il Cesena continua la sua opera di rafforzamento. I bianconeri sembrano ad un passo per il passaggio Giuseppe De Luca, attaccante (classe 1991), dell'Atalanta. Secondo alcune indiscrezioni, e ... (leggi)
GASPERONI TORNA A CESENA
Il nuovo Cesena di Camplone sta cominciando a formarsi. C'è, comunque, un neo che non riesce a sparire del tutto. Quale? E' sempre il solito Camillo Ciano. Sembrava ormai imminente l ... (leggi)
VOLTI NUOVI: ALESSIO VITA
Conosco Alessio Vita da quando, giovanissimo, arrivò al Torino e l’ho seguito nei tre anni trascorsi in granata, soprattutto quelli della formazione Primavera, quando, allenato dal suo me ... (leggi)
A CESENA ARRIVA ALESSIO VITA
Il Cesena continua nella sua opera di ricostruzione. I bianconeri lasciano andare due giovani al Sassuolo: si tratta dei due millennials Ahmetaj e Grumo. C'è che arriva e chi parte, nel cal ... (leggi)
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10
Fondato il 16 / 09 / 1967
Cav. Augusto Costantini
Ultim'ora
CHI GIOCA
  Cesena (3-5-2): Fulignati; Perticone, Cascione, Scognamiglio;
L'UNICO COLPEVOLE LUGARESI
Dopo la pesantissima sconfitta del Cesena a Cittadella, gli Ultras bianconeri
CITTADELLA UNA DOPPIA IDENTITA'
Dopo la prima prestazione convincente, con la prima vittoria stagionale, il
Credits TITANKA! Spa © 2013
Cesenalè - Direttore Editoriale Carlo Cav. Costantini
Direttore responsabile Maurizio Vigliani

Via Luciano Lama, 120 (Zona concessionarie) 47552 Cesena (Fc)
Tel. +39 0547/632258
E-mail: editorecostantini@gmail.com