loading...
Partita odierna
EMPOLI-CESENA 5-3
Sabato 18/11/2017 ore 15.00
Prossima partita
CESENA-BRESCIA
Lunedi' 27/11/2017
CONTINUARE COSI'
Trand positivo
CAMPLONE NON È MAI STATO UN DRAGO
Finisce un ciclo amaro che non deve più ripetersi
GRAZIE RINO!
Lettera aperta al Direttore sportivo bianconero
TRE UOMINI E UNA PANCA
In distribuzione in tutte le edicole e librerie
TRA AMICHEVOLI E MERCATO
Aspettando i grandi colpi, per il Cesena è arrivato il tempo delle amichevoli estive. Con l'Altosavio è finita addirittura 12-0 per i bianconeri. Molti i gol dei nuovi arrivati: Jall ... (leggi)
ALLELUIA!
Ogni tanto anche la giustizia sportiva, che appare ai più frettolosa e giustizialista, emette sentenze equilibrate ed in linea con quelle della “sorella” ordinaria!  A&nbs ... (leggi)
CHI ARRIVA E CHI VA
Il Cesena inizia la sua preparazione sotto il sole di Acquapartita. Ma alla squadra bianconera mancano i terzini. Mister Camplone vorrebbe che da questo mercato estivo saltasse fuori qualche buon dife ... (leggi)
IL CESENA E I RINNOVI
Il Cesena inizia il suo ritiro in vista della stagione. Dopo il rinnovo del Direttore Tecnico Rino Foschi, arrivano altri rinnovi. Si tratta di alcuni giovani elementi che potrebbero sicuramente esser ... (leggi)
NON E' PIU' LO STESSO CESENA!
Il nostro compito è diventato sempre più difficile e non tutti possono capire com'è cambiato il giornalismo sportivo e, con lui, sono cambiate le persone che si rincorrono nel ... (leggi)
IL CAVALLUCCIO CERCA PACE
Evidentemente l’estate non porta pace al Cesena; fa caldissimo, l’afa attanaglia muscoli e pensieri, si vorrebbe stare un tantino tranquilli almeno sotto l’aspetto calcistico visto c ... (leggi)
DE LUCA E PINTO NEL MIRINO
Il Cesena continua la sua opera di rafforzamento. I bianconeri sembrano ad un passo per il passaggio Giuseppe De Luca, attaccante (classe 1991), dell'Atalanta. Secondo alcune indiscrezioni, e ... (leggi)
GASPERONI TORNA A CESENA
Il nuovo Cesena di Camplone sta cominciando a formarsi. C'è, comunque, un neo che non riesce a sparire del tutto. Quale? E' sempre il solito Camillo Ciano. Sembrava ormai imminente l ... (leggi)
VOLTI NUOVI: ALESSIO VITA
Conosco Alessio Vita da quando, giovanissimo, arrivò al Torino e l’ho seguito nei tre anni trascorsi in granata, soprattutto quelli della formazione Primavera, quando, allenato dal suo me ... (leggi)
A CESENA ARRIVA ALESSIO VITA
Il Cesena continua nella sua opera di ricostruzione. I bianconeri lasciano andare due giovani al Sassuolo: si tratta dei due millennials Ahmetaj e Grumo. C'è che arriva e chi parte, nel cal ... (leggi)
BYE BYE CAMILLO
Vogliamo già dare per conclusa la partenza del fantasista e bomber (lui si, viste le 31 reti ufficiali in due stagioni) bianconero alla volta della Ciociaria? Ufficialità o meno, sono ... (leggi)
MERCATO OBIETTIVI A SEGNO
Il Cesena compra e vende, insomma smuove un po' questo calcio mercato, o almeno ci porva. I bianconeri lasciano andare il difensore Michele Rigone, e gli attaccanti Luca Garritano e Alejandro Rodr ... (leggi)
I NONNI BIANCONERI RINNOVAN0
Rinnovato il contratto per il portiere Federico Agliardi e il centrocampista Emmanuel Cascione. Entrambi i bianconeri hanno siglato un biennale. A cura della Redazione giornalistica - Foto Arnald ... (leggi)
VIA FALASCO I TIFOSI NON PIANGONO
Per il terzino bianconero Nicola Falasco, Cesena è stata solo una "porzione di spiaggia" verdolina. Mai entrato nei cuori dei tifosi, lui ringrazia dai social per la sua esperienza in ... (leggi)
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11
Fondato il 16 / 09 / 1967
Cav. Augusto Costantini
Ultim'ora
BELLA ABITUDINE
Vincere le partite potrebbe essere una bella abitudine che il Cesena potrebbe
CESENA-FOGGIA
Domani alle 15.00 il Cesena torna in casa, nel suo fortino Orogel Stadium Dino
CARPI-CESENA,LE FORMAZIONI
Il match tra Carpi e Cesena, derby speciale dell'Emilia Romagna,
CESENA TRA OTTIMISMO E RIENTRI
La nuova era di Castori, la sua presentazione trionfale, il suo esordio con
DANIELE CACIA FERMO AI BOX
Arriva Fabrizio Castori, ma per il tecnico bianconero subito un'amara
VITTORIA OBBLIGATORIA
Inutile fare tanti giri di parole o trovare alibi e giustificazioni: a
L'UNICO COLPEVOLE LUGARESI
Dopo la pesantissima sconfitta del Cesena a Cittadella, gli Ultras bianconeri
Cesenalè - Direttore Editoriale Carlo Cav. Costantini
Direttore responsabile Maurizio Vigliani

Via Luciano Lama, 120 (Zona concessionarie) 47552 Cesena (Fc)
Tel. +39 0547/632258
E-mail: editorecostantini@gmail.com
Credits TITANKA! Spa © 2013