loading...
Partita odierna
PRO VERCELLI - CESENA
Sabato 30/09/2017 ore 15.00
Prossima partita
CESENA - SPEZIA
Sabato 07/10/2017 ore 20.30
CITTADELLA – CESENA 4–0
Una quaterna granata al Tombolato
CESENA–AVELLINO 3–1
Cacia caccia il lupo
TERNANA–CESENA 1–0
Occorre cambiare rotta contro l'Avellino
GRAZIE RINO!
Lettera aperta al Direttore sportivo bianconero
TORNA CESENALE'
50° Anniversario Fondato nel 1967
TRE UOMINI E UNA PANCA
In distribuzione in tutte le edicole e librerie
MISTERI DELLA FEDE... CALCISTICA
Il mercato calcistico è per me un momento di divertimento, paragonabile a quei film comici che non ti stanchi mai di vedere, alla “Don Camillo e Peppone” per intenderci, tanto nel r ... (leggi)
IL MERCATO - COME SI MUOVE IL CESENA
Il Cesena si prepara a una nuova stagione in Serie B. Già, ma come si sta preparando? Si cercano nuovi giocatori per rinforzare la rosa bianconera, nuove elementi che possano far fare al Ce ... (leggi)
CIANO VALE 4.5 MILIONI DI EURO
Qualcosa ci sfugge! Il sole estivo è alto, le temperature insopportabili, tanto che i nostri intramontabili contadini sono in piena siccità e le loro piantagioni piangono la sete. Forse ... (leggi)
DI ROBERTO UN FLOP VERSO TERNI
Dopo una stagione passata in sordina per l'attaccante del Cesena Nunzio Di Roberto, dove le qualità che ci avevano fatto intendere non sono esplose nel campionato recente, l'esterno off ... (leggi)
LAMIN JALLOW IN BIANCONERO
Il Cesena dopo una salvezza arrivata nelle ultime giornate del girone di ritorno, grazie ad un Camillo Ciano ritrovato e ancora una volta da doppia cifra, sta gettando le basi per un attacco dirompent ... (leggi)
CI RISIAMO?
Ma allora è proprio un vizio!!! Ad un anno di distanza dalla pantomima Cesena-Palermo-Cesena è di nuovo ora di parlare di Foschi pronto a fare le valigie per raggiungere Zamparini e m ... (leggi)
BRIVIDI TRA I PALI
Dopo aver dato un giudizio ai due allenatori,  è arrivato il momento di iniziare a giudicare chi il lavoro degli allenatori lo deve far diventare concreto e non aleatorio, ossia i giocator ... (leggi)
I TIFOSI SONO FEDELI AL CAVALLUCCIO
Domani si chiude la prelazione riservata ai vecchi abbonati in quanto è stata prolungata per quasi una settimana. Ad oggi sono state sottoscritte 4125 tessere. Un buonissimo risultato che dimos ... (leggi)
RINO FOSCHI E DANIELE CACIA
Quando nel 2011Rino Foschi chiuse la porta in faccia al Padova per delle dichiarazioni giornalistiche apparse sul quoridiano "Il Mattino di Padova", a suo modo di vedere ingiuste e prive di ... (leggi)
CAMILLO CIANO MI DISSE ALLA CERINA
Nessuno di noi può avere certezze del proprio destino, magari cerca di immaginare in positivo affinchè il gusto della vita sia come un amaro inconfondibile che ti fa (attraverso appunto ... (leggi)
AGLIARDI NON SI SPOSTA
Il portiere Federico Agliardi, nonostante alcune igenuità nelle parate alte di fine campionato ha un contratto in scadenza alla fine del mese, ma il calciatore bianconero è sicuro di una ... (leggi)
L'AZIONARIATO DIFFUSO FUNZIONA
La risposta dell'attuale Presidente Giorgio Lugaresi nella specifica dell'azionariato popolare "CHE NON FUNZIONA", mi lascia basito. L'idea nacque una decina di anni fa dal Consigliere storico Edo Lel ... (leggi)
CESENA E ADESSO IL MERCATO?
Foschi, Camplone, la Lotto, una per volta le tessere del mosaico prendono forma e chissà che non arrivi anche qualche notizia inattesa ad allietare l’estate cesenate, visto anche che l&rs ... (leggi)
CAMPLONE A ME NON PIACE...
I miei sentimenti non contano. Contano quelli dei tifosi. Non sarò amico di Camplone, personalmente non mi fa battere i polpastrelli, il suo gioco non mi piace e non mi procura nessuna emozio ... (leggi)
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10
Fondato il 16 / 09 / 1967
Cav. Augusto Costantini
Ultim'ora
CHI GIOCA
  Cesena (3-5-2): Fulignati; Perticone, Cascione, Scognamiglio;
L'UNICO COLPEVOLE LUGARESI
Dopo la pesantissima sconfitta del Cesena a Cittadella, gli Ultras bianconeri
CITTADELLA UNA DOPPIA IDENTITA'
Dopo la prima prestazione convincente, con la prima vittoria stagionale, il
Credits TITANKA! Spa © 2013
Cesenalè - Direttore Editoriale Carlo Cav. Costantini
Direttore responsabile Maurizio Vigliani

Via Luciano Lama, 120 (Zona concessionarie) 47552 Cesena (Fc)
Tel. +39 0547/632258
E-mail: editorecostantini@gmail.com