loading...
Partita odierna
CESENA - BARI
Sabato 20/01/18 ore 20.30
Prossima partita
VENEZIA - CESENA
Sabato 27/01/18 ore 15.00
CROMENESE – CESENA 1–0
Al freddo e al gelo ci pensa Paulinho
IL CAVALLUCCIO CERCA PACE
Evidentemente l’estate non porta pace al Cesena; fa caldissimo, l’afa attanaglia muscoli e pensieri, si vorrebbe stare un tantino tranquilli almeno sotto l’aspetto calcistico visto c ... (leggi)
VOLTI NUOVI: ALESSIO VITA
Conosco Alessio Vita da quando, giovanissimo, arrivò al Torino e l’ho seguito nei tre anni trascorsi in granata, soprattutto quelli della formazione Primavera, quando, allenato dal suo me ... (leggi)
MERCATO OBIETTIVI A SEGNO
Il Cesena compra e vende, insomma smuove un po' questo calcio mercato, o almeno ci porva. I bianconeri lasciano andare il difensore Michele Rigone, e gli attaccanti Luca Garritano e Alejandro Rodr ... (leggi)
I NONNI BIANCONERI RINNOVAN0
Rinnovato il contratto per il portiere Federico Agliardi e il centrocampista Emmanuel Cascione. Entrambi i bianconeri hanno siglato un biennale. A cura della Redazione giornalistica - Foto Arnald ... (leggi)
VIA FALASCO I TIFOSI NON PIANGONO
Per il terzino bianconero Nicola Falasco, Cesena è stata solo una "porzione di spiaggia" verdolina. Mai entrato nei cuori dei tifosi, lui ringrazia dai social per la sua esperienza in ... (leggi)
MERCATO II ATTO
Se il mercato è caldo, il calcio mercato lo è ancora di più. Se poi parliamo del Cesena, una piazza che, da anni, scalda li animi dei propri tifosi e viceversa, le notizie sul pro ... (leggi)
LEGA B IL NUOVO PALLONE
Buongiorno, martedì 4 luglio alle 11,30 sarà presentato presso la sede della Lega B in via Rosellini 4 a Milano, il nuovo pallone della stagione 2017/18 della Serie B ConTe.it   A ... (leggi)
RINO FOSCHI E DANIELE CACIA
Quando nel 2011Rino Foschi chiuse la porta in faccia al Padova per delle dichiarazioni giornalistiche apparse sul quoridiano "Il Mattino di Padova", a suo modo di vedere ingiuste e prive di ... (leggi)
CAMILLO CIANO MI DISSE ALLA CERINA
Nessuno di noi può avere certezze del proprio destino, magari cerca di immaginare in positivo affinchè il gusto della vita sia come un amaro inconfondibile che ti fa (attraverso appunto ... (leggi)
L'AZIONARIATO DIFFUSO FUNZIONA
La risposta dell'attuale Presidente Giorgio Lugaresi nella specifica dell'azionariato popolare "CHE NON FUNZIONA", mi lascia basito. L'idea nacque una decina di anni fa dal Consigliere storico Edo Lel ... (leggi)
CESENA E ADESSO IL MERCATO?
Foschi, Camplone, la Lotto, una per volta le tessere del mosaico prendono forma e chissà che non arrivi anche qualche notizia inattesa ad allietare l’estate cesenate, visto anche che l&rs ... (leggi)
CAMPLONE A ME NON PIACE...
I miei sentimenti non contano. Contano quelli dei tifosi. Non sarò amico di Camplone, personalmente non mi fa battere i polpastrelli, il suo gioco non mi piace e non mi procura nessuna emozio ... (leggi)
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10
Fondato il 16 / 09 / 1967
Cav. Augusto Costantini
Ultim'ora
SAUGHER IN BIANCONERO
Emanuele Suagher, classe '92 in prestito all'Avellino (10 presenze
RIGIONE ALLA TERNANA
Calciomercato in uscita per il Cesena che ha lasciato partire per Terni Michele
CREMONESE-CESENA A MARTINELLI
Nella difficile trasferta del Cesena a Cremona ad arbitrare la gara ci
MASSIMA PREPARZIONE
Non c'è tregua in questo campionato di serie B. Mister Fabrizio
Cesenalè - Direttore Editoriale Carlo Cav. Costantini
Direttore responsabile Maurizio Vigliani

Via Luciano Lama, 120 (Zona concessionarie) 47552 Cesena (Fc)
Tel. +39 0547/632258
E-mail: editorecostantini@gmail.com
Credits TITANKA! Spa © 2013