loading...
Partita odierna
EMPOLI-CESENA 5-3
Sabato 18/11/2017 ore 15.00
Prossima partita
CESENA-BRESCIA
Lunedi' 27/11/2017
CONTINUARE COSI'
Trand positivo
CAMPLONE NON È MAI STATO UN DRAGO
Finisce un ciclo amaro che non deve più ripetersi
GRAZIE RINO!
Lettera aperta al Direttore sportivo bianconero
TRE UOMINI E UNA PANCA
In distribuzione in tutte le edicole e librerie
BYE BYE CAMILLO
Vogliamo già dare per conclusa la partenza del fantasista e bomber (lui si, viste le 31 reti ufficiali in due stagioni) bianconero alla volta della Ciociaria? Ufficialità o meno, sono ... (leggi)
MERCATO OBIETTIVI A SEGNO
Il Cesena compra e vende, insomma smuove un po' questo calcio mercato, o almeno ci porva. I bianconeri lasciano andare il difensore Michele Rigone, e gli attaccanti Luca Garritano e Alejandro Rodr ... (leggi)
I NONNI BIANCONERI RINNOVAN0
Rinnovato il contratto per il portiere Federico Agliardi e il centrocampista Emmanuel Cascione. Entrambi i bianconeri hanno siglato un biennale. A cura della Redazione giornalistica - Foto Arnald ... (leggi)
VIA FALASCO I TIFOSI NON PIANGONO
Per il terzino bianconero Nicola Falasco, Cesena è stata solo una "porzione di spiaggia" verdolina. Mai entrato nei cuori dei tifosi, lui ringrazia dai social per la sua esperienza in ... (leggi)
MERCATO II ATTO
Se il mercato è caldo, il calcio mercato lo è ancora di più. Se poi parliamo del Cesena, una piazza che, da anni, scalda li animi dei propri tifosi e viceversa, le notizie sul pro ... (leggi)
LEGA B IL NUOVO PALLONE
Buongiorno, martedì 4 luglio alle 11,30 sarà presentato presso la sede della Lega B in via Rosellini 4 a Milano, il nuovo pallone della stagione 2017/18 della Serie B ConTe.it   A ... (leggi)
MISTERI DELLA FEDE... CALCISTICA
Il mercato calcistico è per me un momento di divertimento, paragonabile a quei film comici che non ti stanchi mai di vedere, alla “Don Camillo e Peppone” per intenderci, tanto nel r ... (leggi)
IL MERCATO - COME SI MUOVE IL CESENA
Il Cesena si prepara a una nuova stagione in Serie B. Già, ma come si sta preparando? Si cercano nuovi giocatori per rinforzare la rosa bianconera, nuove elementi che possano far fare al Ce ... (leggi)
CIANO VALE 4.5 MILIONI DI EURO
Qualcosa ci sfugge! Il sole estivo è alto, le temperature insopportabili, tanto che i nostri intramontabili contadini sono in piena siccità e le loro piantagioni piangono la sete. Forse ... (leggi)
DI ROBERTO UN FLOP VERSO TERNI
Dopo una stagione passata in sordina per l'attaccante del Cesena Nunzio Di Roberto, dove le qualità che ci avevano fatto intendere non sono esplose nel campionato recente, l'esterno off ... (leggi)
LAMIN JALLOW IN BIANCONERO
Il Cesena dopo una salvezza arrivata nelle ultime giornate del girone di ritorno, grazie ad un Camillo Ciano ritrovato e ancora una volta da doppia cifra, sta gettando le basi per un attacco dirompent ... (leggi)
CI RISIAMO?
Ma allora è proprio un vizio!!! Ad un anno di distanza dalla pantomima Cesena-Palermo-Cesena è di nuovo ora di parlare di Foschi pronto a fare le valigie per raggiungere Zamparini e m ... (leggi)
I TIFOSI SONO FEDELI AL CAVALLUCCIO
Domani si chiude la prelazione riservata ai vecchi abbonati in quanto è stata prolungata per quasi una settimana. Ad oggi sono state sottoscritte 4125 tessere. Un buonissimo risultato che dimos ... (leggi)
RINO FOSCHI E DANIELE CACIA
Quando nel 2011Rino Foschi chiuse la porta in faccia al Padova per delle dichiarazioni giornalistiche apparse sul quoridiano "Il Mattino di Padova", a suo modo di vedere ingiuste e prive di ... (leggi)
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11
Fondato il 16 / 09 / 1967
Cav. Augusto Costantini
Ultim'ora
BELLA ABITUDINE
Vincere le partite potrebbe essere una bella abitudine che il Cesena potrebbe
CESENA-FOGGIA
Domani alle 15.00 il Cesena torna in casa, nel suo fortino Orogel Stadium Dino
CARPI-CESENA,LE FORMAZIONI
Il match tra Carpi e Cesena, derby speciale dell'Emilia Romagna,
CESENA TRA OTTIMISMO E RIENTRI
La nuova era di Castori, la sua presentazione trionfale, il suo esordio con
DANIELE CACIA FERMO AI BOX
Arriva Fabrizio Castori, ma per il tecnico bianconero subito un'amara
VITTORIA OBBLIGATORIA
Inutile fare tanti giri di parole o trovare alibi e giustificazioni: a
L'UNICO COLPEVOLE LUGARESI
Dopo la pesantissima sconfitta del Cesena a Cittadella, gli Ultras bianconeri
Cesenalè - Direttore Editoriale Carlo Cav. Costantini
Direttore responsabile Maurizio Vigliani

Via Luciano Lama, 120 (Zona concessionarie) 47552 Cesena (Fc)
Tel. +39 0547/632258
E-mail: editorecostantini@gmail.com
Credits TITANKA! Spa © 2013